Testata online giovane e aggressiva. Ci parla del nuovo che già c’è. Lo confesso: per me è stata una scoperta!

Incontro con i più interessanti media della Città di Livorno.
Realtà storiche ed espressione di competenze e professionalità di altissima qualità. Punti di riferimento imprescindibili specie in una campagna elettorale dove non sarà facile dar voce alle iniziative sul territorio con i leader impegnati quasi esclusivamente. Sul piccolo schermo…
Una selezione di foto testimonia gli incontri effettuati
- con l’emittente “Telegranducato“, una delle televisioni di punta nel panorama toscano per innovazione e tecnologie ma anche per il livello dei servizi di informazione che quotidianamente effettua.
- con il Direttore e il Caporedattore de “Il Tirreno“, storica testata di Livorno e praticamente il quotidiano più venduto, diffuso e letto sulla costa Toscana.
- con il “Messaggero Marittimo“, periodico, recentemente trasferito online, voce autorevole sulla portualità e la logistica del nostro paese e onnipresente ad ogni iniziativa o manifestazione del settore.
- con “Qui Livornogiovane e aggressivo quotidiano online della città, costituisce uno sguardo interessante su un nuovo mondo e un nuovo modo di fare informazione in rapida ascesa.